NOTA importante: CHIUSURA ATTIVITÀ AMBULATORIALE FINO AL 3 APRILE

chiara-riviello-visite-ginecologiche-Milano-Firenze

Care Pazienti di Milano e Firenze, come saprete in questo momento l’Italia è tutta come in zona rossa e ciò mi rende impossibile venire ad esempio a Firenze per effettuare le visite ginecologiche. Tutta la mia attività ambulatoriale è sospesa fino alla data decretata del 3 aprile in ottemperanza alle misure di contrasto all’epidemia COVID-19 del decreto Conte, che richiedono la riduzione di tutte le interazioni sociali non indispensabili a tutela dei soggetti più deboli e degli immunodepressi.

Non intendo certamente abbandonarvi e – almeno per i casi che lo consentono – ho attivato un servizio di VIDEOCONSULTI ONLINE con le modalità che trovate qui. Per le pazienti fiorentine in gravidanza, le cui visite ambulatoriali non possono essere differite, ho attivato una rete di collaborazione con una mia collega che momentaneamente si potrà fare carico dei controlli previsti nelle prossime settimane. Per queste e per altre informazioni e problematiche sono ovviamente disponibile alla mia mail dottoressa@chiarariviello.it

Per le donne in gravidanza rimando anche a questo post nel mio blog con le informazioni scientifiche disponibili.

VISITE VIRTUALI E CONSULTI ONLINE

Già da tempo sono convinta che una parte della mia attività medica possa avvenire in uno spazio online che si rivela per tutti più comodo, più economico ed ugualmente efficiente.

Per tale motivo, per le pazienti che NON hanno strettamente bisogno della visita ginecologica, o che l’hanno eseguita da poco, che devono effettuare un controllo esami, o che devono eseguire una consulenza iniziale sull’infertilità o su altre problematiche ho pensato di offrire delle visite online per le quali troveranno tutte le istruzioni a questa pagina.